Star Wars: Gli Ultimi Jedi – C’è una cosa che John Boyega non ama del regista

Pubblicato il 5 Agosto 2017 alle 16:25

L’Episodio VIII della saga uscirà il prossimo 13 dicembre in Italia.

Intervistato da Entertainment Weekly, John Boyega, interprete di Finn nella nuova trilogia di Star Wars, ha parlato del regista Rian Johnson rivelando cosa non ama di lui: “Odio la playlist sul suo iPhone. Ha la versione country di ogni grande brano hip-hop mai realizzato e non capisco da dove provengano. E’ tradimento. E’ blasfemia. A pare questo, è fantastico.”

“Avere un regista diverso significa avere un’energia e una prospettiva diverse. Rian ha uno stile unico. E’ un tizio divertente. Credo che sia Babbo Natale. A dicembre, Babbo Natale farà il regista part-time.”

“La gente a volte non capisce che sono le nuove idee, l’espansione di questo universo, a consentire a queste storie di avere successo e di rimanere con noi a lungo termine. Possiamo avere nuove storie, nuovi personaggi, una prospettiva diversa è qualcosa di fantastico. Sono un grande fan di Star Wars e posso dirvi che molte delle cose che ha fatto Rian sono una novità. Ed è un’esperienza fantastica.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson, prosegue la storia iniziata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno nel cast di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Star Wars: The Last Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. I produttori esecutivi sono J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski. Alla produzione si uniscono alcuni dei più grandi talenti dell’industria, tra cui Steve Yedlin (direttore della fotografia), Bob Ducsay (montaggio), Rick Heinrichs (scenografo), Peter Swords King (acconciature e make-up) e Mary Vernieu (direttore del casting USA). Nella troupe torneranno Pippa Anderson (Co-Produttrice, VP Post Produzione), Neal Scanlan (supervisore creativo delle creature e dei droidi), Michael Kaplan (costumista), Jamie Wilkinson (oggetti di scena), Chris Corbould (supervisore degli effetti speciali), Rob Inch (coordinatore degli stunt), Ben Morris (supervisore degli effetti visivi) e Nina Gold (direttore del casting nel Regno Unito).

Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà il 15 dicembre 2017.

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29