Aquaman: Jason Momoa festeggia il compleanno sul set

Pubblicato il 4 Agosto 2017 alle 12:25

Il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA.

Sono in corso a Queensland, in Australia, le riprese di Aquaman. L’attore protagonista Jason Momoa ha compiuto martedì scorso 38 anni ed è stato raggiunto dalla moglie Lisa Bonet (Denise nella sit-com I Robinson) e dai loro figli Lola e Nakoa-Wolf per festeggiare insieme. Momoa ha pubblicato la seguente foto su Instagram:

Aquaman sarà incentrato sul riluttante sovrano del regno subacqueo di Atlantide che si troverà coinvolto nella battaglia tra gli abitanti della Terra che inquinano l’ambiente e il suo popolo, pronto ad invadere la superficie.

Jason Momoa, nominato allo Screen Actors Guild Awars, interpreterà Aquaman. Nel cast anche l’attrice premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna; la vincitrice dell’Hollywood Film Awards Amber Heard nel ruolo di Mera; il due volte nominato all’Oscar Willem Dafoe nel ruolo di Nuidis Vulko; il due volte nominato al Golden Globe Patrick Wilson nel ruolo di Orm/Ocean Master; Dolph Lundgren (Rocky IV, Masters of the Universe, I Mercenari) nel ruolo di Nereus, sovrano del regno acquatico di Xebel; il vincitore del New Zealand and Tv Awards Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry; e Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta.

Il film sarà diretto da James Wan, creatore dei franchise horror Saw, Insidious e The Conjuring e regista di Fast & Furious 7.

Il supereroe è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman – Dawn of Justice e tornerà nel film sulla Justice League diretto da Zack Snyder. Aquaman sarà prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 7 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

02/10/2021 •

14:00

Il film animato Belle (La principessa lentigginosa e il drago) e il maestro Mamoru Hosoda (Summer Wars) saranno protagonisti ad...

02/10/2021 •

11:45

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

02/10/2021 •

10:00