Bleach, Tite Kubo disegna un inedito Seinosuke Yamada

Entra nel nostro canale di Telegram per non perderti nessuna news. Clicca qui.
Loading...
Il popolare shonen manga, edito da Planet Manga in Italia, è terminato ma non mancano nuovi progetti come light novel e film dal vivo.

Come sappiamo il maestro Tite Kubo, ospite Planet Manga alla prossima edizione di Lucca Comics and Games, è al momento impegnato sulla serie di light novel Bleach: Can’t Fear Your Own World scritta da Ryohgo Narita — scrittore dei cult Baccano! e Durarara!! che ha già incrociato la strada di Ichigo e compagni nei due romanzi della serie Bleach: Spirits Are Forever With You.

Per l’ultimo capitolo uscito il mangaka ha realizzato uno sketch che ritrae un inedito Seinosuke Yamada, tenente della 4^ Divisione del Gotei 13 al servizio del capitano Retsu Unohana apparso nel capitolo 107 del manga e nell’episodio 207 della serie animata.

View post on imgur.com

Incentrato su Shuhei Hisagi, Bleach: Can’t Fear Your Own World è in corso di serializzazione dal 28 Aprile scorso sulla applicazione Shonen Jump Plus e sulla app ufficiale di Bleach; il primo volume uscirà il 4 Agosto, la serializzazione dei capitoli riprenderà in Autunno.

In precedenza il sensei Kubo ha condiviso il design di due inediti personaggi.

Fonte: CB

 

Entra nel nostro canale di Telegram per non perderti nessuna news. Clicca qui.
Loading...

COMMENTI