DC’s Legends of Tomorrow: primi dettagli sulla supereroina musulmana Zari Tomaz

Pubblicato il 3 Agosto 2017 alle 15:00

La serie va in onda il martedì su TheCW.

Come precedentemente annunciato Tala Ashe è entrata a far parte del cast di DC’s Legends of Tomorrow nel ruolo di Zari Adrianna Tomaz, americana musulmana proveniente dal 2042, un futuro distopico nel quale la donna affronta uno stato di polizia in veste di attivista ed hacker.

Nei fumetti, Adrianna Tomaz era un’abitante del Kahndaq che combatteva contro il governo corrotto di Black Adam. In seguito è divenuta la supereroina Isis ma la serie tv non presenterà quest’iterazione del personaggio.

Durante il tour stampa estivo della Television Critics Association, Tala Ashe ha spiegato: “Zari vive in un’epoca così terribile da mettere in discussione le Leggende: ‘E’ questo il modo di essere umanitari?’ Ci sarà un po’ di tensione tra di loro.”

https://youtu.be/qwGNep39atY

Dopo essersi schiantati con la Waverider in una versione di Los Angeles del 2017 nella quale i dinosauri impazzano per le strade e il Big Ben londinese si staglia contro il cielo, le Leggende capiscono di aver alterato il tempo. L’anno scorso, il gruppo di antieroi ha viaggiato attraverso il tempo per sistemare una serie di Aberrazioni. Quest’anno, un’ondata di Anacronismi rovescerà la storia e le Leggende dovranno risolvere la situazione.

Basata sui personaggi della DC Comics, DC’s Legends of Tomorrow è realizzata da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl), Marc Guggenheim (Arrow, Eli Stone, Percy Jackson e il Mare dei Mostri), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash, Eli Stone, Warehouse 13), Phil Klemmer (The Tomorrow People, Chuck), Chris Fedak (Forever, Chuck) e Sarah Schechter (Arrow, The Flash).

Articoli Correlati

Invincible pronto a tornare con una curatissima edizione Omnibus: saldaPress annuncia l’uscita del primo volume, in...

12/10/2021 •

23:06

La conclusione di Masters of the Universe: Revelation sta per arrivare su Netflix. Il servizio di video on demand ha infatti...

12/10/2021 •

18:12

Le novità Star Comics di Dicembre 2021 sono disponibili nella sezione Ultime Uscite del sito web ufficiale della casa editrice....

12/10/2021 •

16:36