DC’s Legends of Tomorrow: un villain tornerà dalla morte nella terza stagione – SPOILER ALERT!

Pubblicato il 3 Agosto 2017 alle 14:25

La serie riparte il prossimo 10 ottobre su TheCW negli USA.

Durante il tour estivo della Television Critics Association, è stato annunciato che la versione di Damien Darhk che comparirà nella terza stagione di DC’s Legends of Tomorrow sarà reduce dalla propria morte avvenuta nella quarta stagione di Arrow. Le Leggende non incontreranno quindi una versione di Darhk dal passato ma il villain verrà resuscitato in qualche modo.

https://youtu.be/qwGNep39atY

Dopo essersi schiantati con la Waverider in una versione di Los Angeles del 2017 nella quale i dinosauri impazzano per le strade e il Big Ben londinese si staglia contro il cielo, le Leggende capiscono di aver alterato il tempo. L’anno scorso, il gruppo di antieroi ha viaggiato attraverso il tempo per sistemare una serie di Aberrazioni. Quest’anno, un’ondata di Anacronismi rovescerà la storia e le Leggende dovranno risolvere la situazione.

Basata sui personaggi della DC Comics, DC’s Legends of Tomorrow è realizzata da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl), Marc Guggenheim (Arrow, Eli Stone, Percy Jackson e il Mare dei Mostri), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash, Eli Stone, Warehouse 13), Phil Klemmer (The Tomorrow People, Chuck), Chris Fedak (Forever, Chuck) e Sarah Schechter (Arrow, The Flash).

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00