Captain Marvel: Mar-Vell dovrebbe comparire nel film

Pubblicato il 2 Agosto 2017 alle 22:38

Il film uscirà l’8 marzo 2019 negli USA.

MCU Exchange annuncia che Mar-Vell comparirà nel film Captain Marvel. Mar-Vell appartiene ad una minoranza etnica dei Kree che si contraddistingue per il colore rosa della pelle che li fa somigliare agli umani.

La storia delle origini di Captain Marvel dovrebbe essere simile a quella del fumetto, nonostante qualche cambiamento. Nell’originale, uno dei nemici di Mar-Vell rapisce Carol attivando una potente arma Kree che cambia il DNA della donna conferendole una fisiologia aliena.

Secondo la fonte, nel film dovrebbe comparire anche una versione antecedente del costume di Captain Marvel, simile a quello di Ms. Marvel.

Anna Boden e Ryan Fleck, registi di Mississippi Grind, dirigeranno Captain Marvel per i Marvel Studios.

Il film vedrà l’attrice premio Oscar Brie Larson nel ruolo della protagonista. Samuel L. Jackson tornerà nel ruolo di Nick Fury.

Meg LeFauve e Nicole Perlman, sceneggiatrici di Inside Out, hanno realizzato lo script. La storia originale segue le vicende di Carol Danvers, pilota dell’aeronautica il cui DNA si fonde con quello di un alieno durante un incidente. La mutazione che ne consegue le conferisce superforza, la capacità di volare e di emettere raggi d’energia. Tuttavia è già stato annunciato che le origini della supereroina nel film cambieranno perché troppo simili a quelle di Lanterna Verde della DC Comics.

Stando a precedenti indiscrezioni, la Marvel starebbe prendendo in considerazione l’idea di introdurre Captain Marvel in Avengers: Infinity War.

Articoli Correlati

Successo travolgente quello di Invincible, fumetto made in USA scritto da Robert Kirkman per i disegni di Cory Walker e Ryan...

12/10/2021 •

23:06

La conclusione di Masters of the Universe: Revelation sta per arrivare su Netflix. Il servizio di video on demand ha infatti...

12/10/2021 •

18:12

Le novità Star Comics di Dicembre 2021 sono disponibili nella sezione Ultime Uscite del sito web ufficiale della casa editrice....

12/10/2021 •

16:36