DuckTales, il produttore esecutivo a tutto tondo sullo show e sul cast! – SDCC 2017

Pubblicato il 1 Agosto 2017 alle 17:10

La serie animata sarà un reboot degli storici cartoni degli anni ’90.

Intervistato da CBR al San Diego Comic Con di quest’anno, il produttore esecutivo Matt Youngberg ha parlato a 360° della serie tv, presentando anche il team di doppiatori.

“Vogliamo che sia tutto perfetto e che venga mantenuto lo spirito della serie originale che i fan tanto hanno amato” dichiara Youngberg “Il tutto riletto in chiave moderna. La generazione precedente di bambini è cresciuta con DuckTales e ora vuole che il loro figli o fratellini possano fare lo stesso. Questo amiamo dello show: il tono originale ma anche la possibilità di renderlo del tutto nuovo.”

Per quanto riguarda il cast, il produttore ha parole al miele per tutti: “C’è un motivo se David Tennant è amato da così tante persone” afferma sul doppiatore di Paperone “E’ stata una fortuna per noi trovarlo, rimpiazzare un’icona come Alan Young (morto recentemente) non era di certo facile”.

La nuova serie DuckTales sarà realizzata dal Produttore Esecutivo Matt Youngberg (Ben 10: Omniverse), il Co-Produttore Francisco Angones (Wander Over Yonder) e l’Art Directed Sean Jimenez (Gravity Falls).

Sulla base dello storico show degli anni ’90, DuckTales seguirà le avventure in giro per il mondo del ricco Paperon ‘de Paperoni, seguito da Paperino e i piccolo Qui, Quo e Qua.

(via CBR)

Articoli Correlati

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00

Warner Bros Games Italia ha diffuso lo story trailer sulla Corte dei Gufi del gioco Gotham Knights. Lo studio di Montréal...

17/10/2021 •

11:42