One Piece: Burning Will, annunciato con trailer il nuovo videogioco per iOS e Android

Pubblicato il 1 Agosto 2017 alle 11:40

Il nuovo videogioco per dispositivi mobili ripercorrerà la storia di One Piece.

Apprendiamo che Bandai Namco Entertainment sta sviluppando un nuovo videogioco basato su One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, per tutti i dispositivi iOS e Android.

Al momento le informazioni che conosciamo sono essenzialmente quelle di base. Il videogioco, intitolato One Piece: Burning Will, è di genere picchiaduro e sarà focalizzato sulla storia originale del manga di Oda. In più permetterà di esplorare il mondo di gioco in 3D e vanterà elementi RPG. In altre parole, tanto bel materiale per un videogioco basato su un universo esteso come quello di One Piece.

Sul web è anche apparso in anteprima il primo trailer ufficiale di One Piece: Burning Will. Eccolo qui:

Al momento non conosciamo la data di pubblicazione, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Ricordiamo, infine, che per One Piece sono previsti altri due nuovi giochi: il primo si intitola “One Piece: Grand Cruise VR” e sarà disponibile per il PlayStation VR; il secondo possiede solo il nome in codice “Dawn” e sarà un titolo senza precedenti. Qui per i primi dettagli.

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21