Persona 5: annunciata con un trailer una serie anime in arrivo nel 2018

0
La nuova serie di animazione ambientata nel mondo di Persona 5 si intitolerà Persona 5: The Animation, ed è stata annunciata di recente direttamente dalla Atlus.

Atlus, sviluppatore e creatore della serie Persona, ha condiviso la notizia tramite un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale su Twitter, confermando che sta lavorando alla creazione della nuova serie anime dedicata a Persona 5 lo studio A1 Pictures, già autore degli anime Fairy Tail e Sword Art Online. La serie farà il suo debutto nel 2018, come potete vedere dalla immagine qui in basso:

Questa non è la prima volta che il popolare franchise di videogiochi di ruolo Persona, creato da Atlus, viene riadattato in una serie anime, poiché la storia di Persona 3 era stata raccontata in una breve serie di film di animazione, suddivisa in 4 parti, e Persona 4 ha visto ben 2 serie anime ispirarsi alla propria storia. Inoltre, prima che Persona 5 venisse messo in commercio fu rilasciato un episodio di animazione speciale di 30 minuti per il gioco, dal titolo The Daybreakers.

L’annuncio è stato anche corredato da un video trailer che fino a ieri era disponibile unicamente sul sito della Aniplex, ma che era visibile unicamente dai residenti in Giappone. Ora, invece, è possibile farsi un’idea di come sarà la nuova serie anime dedicata a Persona 5 per chiunque, poiché il video è ora disponibile anche qui da noi:

 

Fonte: IGN.

telegra_promo_mangaforever_2