Supergirl: ecco come avrà inizio la terza stagione – SDCC 2017

0
La serie riparte il prossimo lunedì 9 ottobre negli USA su TheCW.

ComicBook.com ha intervistato il cast della serie tv Supergirl al San Diego Comic-Con 2017. L’attrice protagonista Melissa Benoist ha dichiarato: “Questa stagione il tono sarà diverso. Le cose non sono andate molto bene per Kara alla fine della seconda stagione. Mon-El è finito chissà dove, risucchiato da una fenditura nello spazio. Tutto questo avrà degli effetti su di lei.”

David Harewood, interprete di Martian Manhunter, ha aggiunto: “La terza stagione avrà inizio pochi minuti dopo la fine della seconda, quindi non ci sarà un gap temporale.”

https://youtu.be/DaI6dcoRRQQ

Liberare National City dalla Regina Rhea e dal suo esercito Daxamita è stata una grande vittoria per Supergirl ma ha avuto un prezzo significativo: Kara è stata costretta a sacrificare la sua relazione con Mon-El. Quando la terza stagione farà il suo ritorno il prossimo autunno, Kara e il suo team dovranno affrontare una nuova minaccia, Reign, la distruttrice di mondi.

Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl è prodotto da Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Shechter (Blindspot). Supergirl è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster che compaiono negli albi DC Comics grazie ad un accordo speciale con la famiglia di Jerry Siegel.

telegra_promo_mangaforever_2