L’art book conterrà le illustrazioni, character design, nuovi lavori di Kenji Watanabe legati al franchise, segreti, più di 150 character design dei Digimon più famosi, e altro.

Il sito web di Premium Bandai dedicato allo shop online ha svelato il primo art book ufficiale e libro di design illustrati dei Digimon per celebrare il 20° anniversario dalla pubblicazione dell’originale gioco Tamagotchi del franchise, lanciato da Bandai nel giugno 1997. Il gioco portatile si chiamava “Digital Monster”, mentre l’art book ufficiale si intitola “Digital Monster Art Book Ver.1-5&20th“.

Ecco la copertina dell’art book:

L’art book conterrà le illustrazioni, character design, nuovi lavori di Kenji Watanabe legati al franchise, segreti e retroscena sulla creazione del gioco, del Mondo Digitale, Cavalieri Reali, e da più di 150 character design dei Digimon più famosi. Ecco qui di seguito un’anteprima in questa gallery:

 

L’art book arriverà in Giappone nel corso di dicembre 2017 al prezzo di 4,860 yen (circa € 40,00). Le prenotazioni, che si possono effettuare cliccando qui, scadranno il 19 settembre.

Infine, per festeggiare i 20 anni gli appassionati saranno deliziati da nuove figure e da Digivice giocattolo.

Fonte: ANN

 

telegra_promo_mangaforever_2