Dragon Ball: in arrivo il terzo e ultimo capitolo del manga spin-off su Yamcha

Entra nel nostro canale di Telegram per non perderti nessuna news. Clicca qui.
Loading...
Il secondo capitolo del manga con Yamcha protagonista è stato pubblicato a maggio 2017.

Attraverso la propria pagina ufficiale Twitter, il disegnatore e sceneggiatore di Dragon Ball Gaiden – Tensai Shitara Yamcha Datta Ken (Dragon Ball Storia Parallela – Il caso di essere reincarnato in Yamcha), ovvero Dragon Garou Lee, ha svelato che il terzo e ultimo capitolo del manga spin-off focalizzato interamente su Yamcha sarà composto da 37 pagine.

L’epilogo dello spin-off su Yamcha sarà pubblicato sulla rivista digitale Shonen Jump+, ma Shueisha non ha ancora svelato la data di pubblicazione. Non appena avremo aggiornamenti vi informeremo.

Il primo capitolo è stato pubblicato a dicembre 2016, mentre il secondo lo scorso 8 maggio. Akira Toriyama è menzionato nei riconoscimenti come creatore del franchise.

A seguito di un incidente uno studente delle superiori del nostro mondo si ritrova reincarnato nel corpo di Yamcha nell’universo narrativo dei fumetti di Dragon Ball.
Sfruttando la conoscenza degli eventi futuri raccontati nel manga, il ragazzo si allena duramente per trasformare Yamcha nell’eroe più forte in circolazione.

Entra nel nostro canale di Telegram per non perderti nessuna news. Clicca qui.
Loading...

COMMENTI