FIFA 18 Ronaldo Edition: in arrivo un bundle con PS4

0
Anche se l’uscita di FIFA 18 è in programma fra un paio di mesi circa, Sony ha annunciato la sua intenzione di segnare l’inizio di questo countdown con l’annuncio di una serie di bundle che includeranno diverse versioni di Fifa 18 e di PS4.

La notizia proviene direttamente dal blog ufficiale PlayStation e i vari bundle messi a disposizione dei fan offrono anche dei contenuti esclusivi, riservati unicamente a chi acquisterà una delle combinazioni che potrete trovare poco più in basso: le confezioni bundle che includono PS4 e FIFA 18 includono anche in esclusiva un Pacchetto giocatori rari FIFA Ultimate Team e 3 Icone in prestito per 5 partite; i giocatori sono casuali.

Ecco la descrizione ufficiale dei budle:

A guidare la formazione troviamo la confezione PS4 Pro e FIFA 18 Ronaldo Edition. PS4 Pro vi permette di scoprire FIFA 18 con una stupenda resa grafica grazie alla risoluzione a 4K dinamici e al supporto HDR. La Ronaldo Edition di FIFA 18 inclusa nella confezione contiene FIFA 18 su Blu-ray disc e vari oggetti FIFA Ultimate Team come Cristiano Ronaldo in prestito per cinque partite, 20 pacchetti oro premium maxi (1 a settimana per 20 settimane) e divise FUT aggiuntive.

Ecco qui di seguito le varie opzioni in cui sarà disponibile il bundle che include PS4 e FIFA 18, con le relative date di uscita qui in Italia:

Dal 26 settembre:

  • PS4 Pro + FIFA 18 Ronaldo Edition
  • PS4 1 TB + FIFA 18 Ronaldo Edition

Dal 29 settembre:

  • PS4 500GB + FIFA 18
  • PS4 500GB + FIFA 18 + secondo controller DUALSHOCK 4
  • PS4 1TB + FIFA 18
  • PS4 1TB + FIFA 18 + secondo controller DUALSHOCK 4
  • PS4 Pro + FIFA 18

Questi bundle saranno disponibili presso alcuni rivenditori convenzionati, per cui Sony invita a verificarne la disponibilità presso i propri rivenditori di fiducia.

Fonte: PlayStation Blog.

telegra_promo_mangaforever_2