Siamo a meno di un mese di distanza dalla data di uscita ufficiale prevista per Uncharted: L’Eredità Perduta, titolo spin off della nota saga realizzata da Naughty Dog in esclusiva per console Sony. Questo significa che del gioco, il quale verrà pubblicato a breve per PS4 e per PS Vita, verrà mostrato in tanti nuovi trailer e video gameplay.

Quest’oggi, vi proponiamo ben 2 nuovissimi video gameplay per questo titolo, ma vi avvertiamo che alcune delle scene mostrate potrebbero contenere dei grandi spoiler sulla storia.

I video gameplay che stiamo per mostrarvi provengono da fonti ufficiale, poiché in entrambi i video che vi mostriamo qui di seguito, uno dei quali della durata di oltre 35 minuti, potrete vedere il direttore del gioco, Kurt Margenau, mentre gioca a Uncharted: L’Eredità Perduta sul palco dell’Ani-Com and Games di Hong Kong.

Al momento attuale, non sono disponibili traduzioni affidabili dei commenti che potrete udire come sottofondo alle scene di gameplay, ma se siete interessati all’azione più che alle parole questo non dovrebbe essere un grosso problema, per voi. Detto questo, le scene del gioco sono, invece, in lingua inglese.

Nei 2 video, che potrete trovare poco più in basso, potrete dare un’occhiata al modo in cui Chloe Frazer e Nadine Ross riescono a lavorare insieme e a unire le proprie forze per poter proseguire la propria avventura, oltre che i punti di forza individuali delle due protagoniste, mentre si ha il controllo di Chloe e si potrà vedere come si comporterà Nadine, guidata, invece, dalla IA del gioco.

Alla luce delle immagini mostrate, Uncharted: L’Eredità Perduta sembra essere un titolo davvero molto ben realizzato e interessante. Ecco, infine, qui di seguito, i 2 nuovissimi video gameplay dedicati a Uncharted: L’Eredità Perduta:

Uncharted: L’Eredità Perduta verrà pubblicato in esclusiva per PS4 e PS Vita il prossimo 22 agosto.

Fonte: Bleeding Cool.

telegra_promo_mangaforever_2