X-Men: Dark Phoenix – James McAvoy non ama la pelata di Xavier

Pubblicato il 29 Luglio 2017 alle 22:23

Il film uscirà il 2 novembre 2018 negli USA.

Intervistato da Entertainment Weekly, James McAvoy, interprete del giovane Xavier nella saga cinematografica degli X-Men, ha dichiarato: “Mi piaceva il fatto che la pelata mi garantisse un po’ d’anonimato ma ho fatto due film che hanno visto tutti e ora mi riconoscono. Non mi piace praticamente nulla della pelata. Mi piace quando sono trascorsi cinque o sette giorni dalla rasatura ma quando sono rasato a zero ho un aspetto strano. Mi piace il fatto di non dovermene occupare la mattina.”

Il film sarà diretto da Simon Kinberg, già produttore di diversi episodi della serie.

Jennifer Lawrence (Mystica), Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler) torneranno nei rispettivi ruoli.

Jessica Chastain è in trattative per il ruolo di Lilandra, l’imperatrice dell’impero alieno Shi’ar che vuole catturare ed uccidere Fenice Nera entrando in conflitto con gli X-Men.

La produzione si svolgerà a Montreal. Kinberg produrrà il film insieme ad Hutch Parker e Lauren Schuler Donner.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 17 Novembre 2021 includono i box di Bunny Girl Senpai e di Gekiman!, oltre ai nuovi volumi di serie...

14/11/2021 •

13:10

L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2, ultimo atto della trasposizione anime del manga di Hajime Isayama,...

14/11/2021 •

12:00

Le uscite manga Star Comics del 17 Novembre 2021 vedono il debutto della nuova edizione di Dragon Quest – The Adventure of...

14/11/2021 •

11:37