Dragon Ball Super: presto svelata la vera forma del Super Saiyan

0
E no, probabilmente Goku non ha ancora raggiunto la vera forma del Super Saiyan.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER.

Nel corso del 100° episodio di Dragon Ball Super, come già saprete ormai, la timida ragazza Saiyan del 6° Universo – Kale – ha attirato l’attenzione su di sè svelando il Super Saiyan Berserker, ovvero la sua trasformazione che la rende estremamente furiosa e arrabbiata, tanto che esteticamente somiglia al Super Saiyan della Leggenda di Broly.

Infatti, la ragazza appare con un character design simile a Broly e con l’impulso omicida di sconfiggere Goku perchè, secondo la sua logica, le ha rubato l’altra ragazza Saiyan Caulifla. Inoltre, Kale dimostra una potenza estremamente pericolosa e sopra qualunque immaginazione tanto da riuscire a camminare attraverso la Kamehameha di Goku e a ferire quest’ultimo come se fosse l’ultimo dei guerrieri.

In altre parole è una fonte di potere talmente pura e sincera tanto che è lo stesso Vegeta a supporre di guardare niente poco di meno che il Super Saiyan di Kale potrebbe essere la vera forma del Super Saiyan, ovvero un’evoluzione proveniente da un cuore puro (Kale è molto timida e non ostile) che sorge da un forte sentimento di rabbia. In più, la ragazza possiede anche le capacità simili a Broly, quindi delle linee guida che potrebbero condurre senza dubbio alla forma definitiva dei Saiyan.

https://www.youtube.com/watch?v=EUkKKTPe5No

https://www.youtube.com/watch?v=Pc9tD7XDqUY

E voi cosa ne pensate? Il Super Saiyan di Kale è davvero la vera forma di un Saiyan come supporrebbe Vegeta? Sarebbe un colpo di scena che andrebbe, tristemente, quasi a schernire l’epico momento della prima trasformazione di Goku contro Freezer. Davvero bisognava giungere a Dragon Ball Super per scoprire la forma definitiva? E tutte le altre che col tempo sono state svelate come andrebbero classificate?

Inoltre, il tutto renderebbe inutile il Super Saiyan God.

Sarebbe giusto una chiarimento da parte di Toei o da Toyotaro e Toriyama.

L’arco de “La Sopravvivenza degli Universi” (il cui cuore è il Torneo del Potere) comincerà nel manga a partire dal capitolo 27 che sarà pubblicato il 21 agosto nel numero di ottobre di V-Jump.

Se ve li siete persi, ecco qui le anticipazioni e le prime trame degli episodi di luglio. Ma attenti agli SPOILER!

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 100 (La grande furia! Una guerriera arrabbiatissima si risveglia!!). La programmazione italiana dell’anime è ferma all’episodio 27 (La Terra esplode), ma i nuovi episodi sono già in fase di doppiaggio (qui i dettagli) come testimonia (qui i dettagli) il doppiatore italiano di Vegeta. Inoltre, la seconda ondata di episodi inediti coprirà anche l’arco di Trunks del Futuro e Black Goku. Cliccate qui per vedere la grande anteprima dei nuovi episodi in italiano.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 25, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover, qui i video promozionali e qui le prime pagine del tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva nella prima settimana di novembre 2017.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2