J-POP: sessione autografi Shin’ichi Sakamoto e altre novità a Lucca Comics 2011

Pubblicato il 26 Ottobre 2011 alle 08:20

Il sito di J-POP spiega le modalità di svolgimento della sessione autografi con Shin’ichi Sakamoto, ospite della casa editrice a Lucca Comics 2011:

I preparativi per la fiera sono quasi ultimati, mancano giusto gli ultimi ritocchi per confezionare una LUCCA COMICS AND GAMES davvero indimenticabile, all’insegna del manga!

Questo 2011 è stato un anno ricco di emozioni e J-POP ha deciso di focalizzarsi sulla fiera di Lucca per fare le cose con stile. Ma andiamo con ordine e parliamo innanzitutto del nostro ospite, il maestro Shin’ichi Sakamoto, autore di The Climber e Masurao, due titoli che hanno sancito il legame tra la nostra casa editrice e l’importante colosso editoriale giapponese: Shueisha.
Come da tradizione, anche questa volta J-POP ha invitato un mangaka d’eccezione per ringraziare tutti i fan, i quali avranno l’opportunità di collezionare un albo autografato direttamente dal maestro e potranno assistere allo showcase domenica 30 ottobre dalle 15 alle 16 in Sala Vittorio Veneto.

Le sessioni di autografi saranno organizzate  secondo un calendario di tre giorni:
venerdì 28 ottobre dalle 16 alle 18
sabato 29 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18
domenica 30 ottobre dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18

Sarà consegnato un coupon all’acquisto di 3 volumi J-POP per partecipare alla sessione. Fino a esaurimento posti, si potrà scegliere il giorno che preferite per farvi fare l’autografo.

Il numero dei coupon è rispettivamente

50 per il venerdì.
100 per il sabato.
100 per la domenica.

Il sensei non si limiterà a un semplice autografo, ma dedicherà a ogni partecipante un sketch di Buntaro Mori, il protagonista di The Climber.
Sia l’autografo che lo sketch saranno fatti su un volumetto di The Climber o di Masurao, in base alla volontà del fan. Non saranno rilasciate tavole o disegni esclusivi.

Per gli altri appuntamenti organizzati dalla casa editrice vi rimandiamo al resto della news sul sito J-POP; per le novità editoriali presenti allo stand, invece, potete consultare anche la nostra news!

Articoli Correlati

I primi annunci del 2022 di J-POP Manga hanno rivelato ben otto nuovi titoli che vedremo nel corso della prima metà dell’anno....

13/01/2022 •

13:05

A sorpresa la Marvel ha pubblicato sulla sua app Marvel Unlimited un fumetto online in sette episodi che amplia e dettaglia gli...

13/01/2022 •

11:53

Con un comunicato sui propri vari canali social Panini Comics ha dato notizia di un prossimo aumento dei prezzi, causato dalla...

13/01/2022 •

11:20