Il 21 luglio è andato in onda in Nord America l’atteso Descendants 2. Tralasciando l’enorme successo di ascolti ottenuto dal film (oltre 21 milioni di persone l’hanno guardato), negli ultimi giorni la Disney è entrata nell’occhio del ciclone…

Per quale motivo? Be’ secondo moltissimi fan la major avrebbe censurato un bacio gay tra Thomas Doherty Dylan Playfair nel montaggio finale di Descendants 2.

Tutto è nato a causa di una foto scattata ai due attori sul set, e condivisa successivamente sui loro account di Instagram. Nella foto incriminata – che potete guardare di seguito – è possibile infatti vedere il fantomatico bacio tra i personaggi di Hook e Gil.

https://www.instagram.com/p/BW02PUAl2ie/?taken-by=thomasadoherty

Dal momento che questo bacio non è presente nel film, i fans hanno iniziato a sospettare che fosse stato eliminato. Ma… non è così! Il bacio gay tra i due personaggi non è mai stato presente nel copione di Descendants 2.

A confermarlo un portavoce della Disney a HollywoodLife.com:

Questa scena non è presente nel film, e non è stata scritta o diretta – è stato un semplice momento improvvisato dagli attori sul set!

Il caso è chiuso!

Descendants ruota intorno alle avventure (e disavventure) di Mal, Evie, Carlos e Jay, figli di alcuni dei più famosi personaggi Disney.

Fonte: Hollywoodlife.com

telegra_promo_mangaforever_2