The Flash: per Candice Patton lo show dovrebbe chiamarsi “Dannazione, Barry!” – SDCC 2017

0
E’ in corso la produzione della quarta stagione.

Intervistata da ComicBook al San Diego Comic Con, Candice Patton ha nuovamente parlato dell’ultima stagione di Flash, proponendo un nuovo titolo per lo show.

“Dannazione, Barry!’ (dall’inglese ‘Damn it, Barry!) andrebbe sicuramente bene come titolo. Ci sono tutte le carte in regola per salvarlo, ma chissà se riuscirà davvero a sposarsi con Iris…” scherza l’attrice “Lui fa comunque sempre tutto ciò che può, ha molte responsabilità tra cui una città da proteggere. Potrebbe comunque darmi una pausa, ogni tanto!”

“Correre contro una malvagia versione residuale di se stessi è una cosa che nessuno dovrebbe fare ma è esattamente quello che Barry Allen ha dovuto affrontare per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità noto come Savitar. La vittoria di Barry ha avuto breve durata perché una squilibrata Forza della Velocità ha colpito Central City costringendo Barry a sacrificare se stesso per un bene superiore. Con l’Uomo più Veloce del Mondo intrappolato dentro un’energia extra-dimensionale e pericoli sconosciuti che si celano nell’ombra, toccherà al team Flash liberare Barry dal suo inferno personale.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2