WWE: John Cena si sta avvicinando al ritiro dal wrestling lottato

0
E’ lo stesso atleta ad ammettere che i suoi giorni sono contati.

Se ci sono dei motivi motivo per cui tante persone si sono avvicinate al mondo del wrestling WWE e da allora ne sono rimaste innamorate, sicuramente uno dei quelli è John Cena. Il “Franchise” è più di 10 anni il volto della WWE, l’uomo che ha vinto tutto ciò che c’era da vincere e che ha ispirato le nuove generazioni a non arrendersi mai di fronte alle difficoltà della vita, a guadagnarsi il rispetto e ad essere leali.

Ma, una volta essere arrivato ai 40 anni, l’atleta sta già pensando che i suoi giorni sul ring WWE sono ormai contati. Ne ha parlato ai microfoni di Complex nel momento in cui gli è stato chiesto il motivo per cui il suo stato è “Free Agent”, permettendogli di apparire sia a Raw che a SmackDown . Ecco le sue parole:

La ragione per cui ho chiesto di diventare un free agent, e la ragione per cui hanno acconsentito alla mia richiesta, è perchè non so se sarò disponibile solo per Raw o solo per SmackDown, e anche perchè sono consapevole che i miei giorni sono contati.
Ad aprile ho compito 40 anni e oggigiorno abbiamo così tanti giovani e talentuosi atleti. Non so quanti anni mi restano sul ring WWE. Quindi nel tempo che mi resta, farò quello che posso per la compagnia il più a lungo possibile“.

Il 16 vole campione del mondo WWE sfiderà, nella prossima puntata di SmackDown LIVE, Shinsuke Nakamura e il vincitore potrà competere per il titolo del mondo WWE, al momento sulla spalla di Jinder Mahal. Il match per il titolo si terrà a WWE SummerSlam (20 agosto).

Fonte: PC

telegra_promo_mangaforever_2