Il dio del tuono è pronto a tornare dopo l’assenza in Civil War.

In una recente intervista a Collider, Tessa Thompson ha rivelato che le riprese aggiuntive per Thor: Ragnarok saranno utilizzate anche come scene post-crediti e che il suo personaggio, Valchiria, ne farà parte.

“Abbiamo fatto tante scene, molte delle quali verranno mostrate dopo i titoli di coda” conferma l’attrice “Non dovrei dirlo, ma ci sarà anche Valchiria. Le riprese aggiungeranno solamente qualcosa, come camei di altri personaggi”.

E’ molto probabile dunque che vedremo la partecipazione straordinaria di qualche altro eroe per prepararsi a Infinity War.

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato all’altro capo dell’universo senza il suo potente martello e dovrà affrontare una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, la distruzione della sua patria e la fine della civiltà asgardiana, per opera di una nuova potentissima minaccia, la crudele Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ai mortali giochi gladiatori che lo metteranno contro il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!

Il film uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2