Naruto To Boruto – Shinobi Striker: svelati i primi 14 minuti di gameplay!

0
Naruto To Boruto – Shinobi Striker è atteso per l’inizio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Attraverso i proprio profili social, l’utente che si firma col nome ShikasClouds ha condiviso il primo video gameplay di Naruto To Boruto: Shonobi Striker, il nuovo videogioco attualmente in sviluppo per le console domestiche di ultima generazione basato sul manga Naruto di Masashi Kishimoto.

Il gameplay, dalla durata di 14 minuti, svela il Team 7 (Naruto, Sakura, Sasuke e Kakashi) nel mezzo di un’intensa azione ninja. Il quartetto si muove continuamente tra le vaste aree di gioco con salti, arrampicate, corse sui muri e sulla superficie dell’acqua. Inoltre non possono mancare gli scontri, infatti il gameplay mostra un combattimento del Team contro Gamabunta e Shukaku (cercoterio monocoda). Ecco qui il gameplay:

Se ve lo siete perso, cliccate qui per visualizzare l’ultimo trailer dedicato al videogioco il quale si focalizza sui personaggi giocabili e sulle modalità di gioco.

Il titolo includerà sia i personaggi di Naruto Shippuden che di Boruto. Ecco, per ora, quelli confermati: Naruto, Sasuke, Kakashi, Sakura, Choji, Shikamaru, Rock Lee, Hinata, Itachi, Kisame, Pain, e Konan.

Infine, riproponiamo la descrizione del titolo da Bandai Namco Entertainment:

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

In sviluppo presso Soleil Ltd, NARUTO TO BORUTO : SHINOBI STRIKER è un gioco online in multiplayer ambientato nell’universo di Naruto. I giocatori potranno battersi con i loro personaggi preferiti e scoprire un nuovo stile di gioco immerso in un coinvolgente ambiente 3D con uno stile grafico completamente nuovo!

Ammira il nuovo stile grafico con colori ancora più vividi sui personaggi, mappe e ninjutsu! Approfitta della verticalità dell’ambientazione saltando sui muri per tutte  le mappe. Sfida i giocatori di tutto il mondo con i tuoi amici in battaglia 4VS4.

NARUTO TO BORUTO : SHINOBI STRIKER sarà disponibile ad inizio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

telegra_promo_mangaforever_2