Sono molti i brand e i personaggi, non solo tratti da videogiochi, che si stanno trasponendo in edizioni speciali del grande classico Monopoli, da Super Mario ai Queen, e questa volta è il turno di Uncharted. Vediamo insieme come sarà il nuovissimo Monopoli a tema Uncharted, già disponibile per il preordine.

Ecco la descrizione di Monopoly: Uncharted, che sottolineiamo essere un prodotto con una licenza ufficiale per poter usare il marchio Uncharted:

Uncharted viene rivisitato in questa edizione speciale. Basato sul sul classico gioco di trattative per le proprietà, Uncharted: Monopoly includerà personaggi, luoghi e lore dall’universo di Uncharted. Scoprote civiltà perdute da tempo, portate alla luce tesori nascosti e costruitevi un impero di antichità. Comprate (o, forse, rubate?), vendete e scambiate la strada per la vostra vittoria.

Seguite la strada dell’eroe giramondo Nathan Drake, mentre è a caccia di tesori in location tratte dai giochi di Uncharted. Percorrete la plancia di gioco, dal tempio in Amazzonia alla nave di Avery, passando per la metropolitana di Londra e il Madagascar […].

Costruite case e hotel nelle vostre location preferite di Uncharted e guardate crescere il vostro guadagno. Tentate la fortuna con le carte Fate e Fortune mentre fate il vostro giro sulla plancia rappresentati da uno degli iconici segnalini ispirati a Uncharted.

Ricordiamo che, trattandosi di un prodotto ufficiale, Merchoid garantisce che Uncharted: Monopoly sarà della migliore qualità possibile. Curiosi di dare un’occhiata a questa rivisitazione del Monopoli a tema Uncharted? Allora questa piccola galleria di immagini sarà di sicuro di vostro gradimento:

Uncharted: Monopoly verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 25 agosto, ma può essere preordinato fin da subito sulla pagina ufficiale del prodotto su Merchoid al prezzo di €39,99 (il prezzo include anche le spese di spedizione), ma attenzione, le copie del gioco disponibili per il preordine sono decisamente limitate, per cui, se siete interessati, vi conviene affrettarvi!

 

Fonte: Merchoid.

telegra_promo_mangaforever_2