Agent Carter: Hayley Atwell vorrebbe un film sul personaggio ed esalta Wonder Woman

0
La serie tv Agent Carter è durata due stagioni ed è andata in onda dal 2015 al 2016.

Intervistata da IGN durante il tour per la Critics Television Association, Hayley Atwell, interprete di Peggy Carter nel Marvel Universe cinematografico, ha dichiarato: “Mi piacerebbe vedere Peggy in altri film. Mi piacerebbe vederla protagonista del proprio film. Sarei felice di continuare ad interpretarla se continuiamo ad evolverla in modo che io possa sorprendere me stessa e lei possa sorprendere me.”

“Mi sento privilegiata a far parte di qualcosa che piace al pubblico. Vai alle convention e incontri delle persone che hanno chiamato loro figlio Carter o che si sono tatuati la frase ‘Conosco il mio valore.'”

“Peggy è una forza del bene. Ci sono molti social media sui quali ragazzi e ragazze hanno fatto amicizia perché credono ai valori di cui parla Peggy. Permette loro di trovare un contatto diverso da quello che hanno in famiglia o a scuola.”

Intervistata da BuzzFeed, l’attrice ha parlato invece di Wonder Woman: “E’ stato un trionfo. Quando sono uscita dalla sala ero al settimo cielo. E’ un film di genere, un film di supereroi, è tutto perfetto, dalla performance di Gal Gadot alla sceneggiatura passando per la musica. Ha la giusta dose di umorismo, è accattivante e il finale mi ha sorpresa. Ci sono voluti 76 anni ma un film diretto da una donna, con una donna per protagonista, sta trionfando al box-office. Non si tratta solo di un film che dice quanto siano fantastiche le donne ma rappresenta ciò che le donne sono davvero.”

telegra_promo_mangaforever_2