Arrow: Juliana Harkavy ringrazia The Walking Dead per averla preparata al ruolo di Black Canary – SDCC 2017

0
La serie torna il prossimo 12 ottobre su The CW negli USA.

Intervistata da ComicBook.com al San Diego Comic-Con 2017, Juliana Harkavy, interprete di Dinah Drake, alias Black Canary, nella serie tv Arrow, ha dichiarato: “The Walking Dead è stato un grande punto di partenza, ho fatto due episodi e sono stata sul set per un mese. E’ il modo perfetto per iniziare, per vedere com’è questo mondo e se ti piace. I fan sono stati fantastici. E’ stato un ingresso fantastico in questo mondo e, all’epoca, non potevo sapere che mi stava preparando per questo.”

“Come attrice sono sempre un po’ nervosa. Non so se abbia qualcosa a che vedere con questo ruolo. Un attore ha sempre paura di perdere il lavoro o di non averne affatto, quindi benedico ogni momento in cui mi trovo nella serie. Spero di continuare per sempre. Se non sarà così, anche se dovessi fare solo un episodio nel ruolo di Black Canary, ne sarei soddisfatta per tutta la vita.”

https://youtu.be/DHZEeDEwRE0

Con il futuro del team in bilico, Arrow ha dato un nuovo significato alla definizione ‘infiammare lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stata la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare. Ora scopriremo il destino di ogni membro del Team Arrow. Potrebbero essere sopravvissuti all’esplosione sull’isola o la storia per loro si è conclusa come il flashback di Oliver durato cinque anni?

telegra_promo_mangaforever_2