Arrow 6, fare il [SPOILER] cambierà Oliver radicalmente – SDCC 2017

Pubblicato il 29 Luglio 2017 alle 20:25

La produzione della sesta stagione è già iniziata.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER.

In una recente intervista a ComicBook al San Diego Comic Con, Stephen Amell ha parlato di quanto fare il padre e svolgere un ruolo attivo nella vita di suo figlio, cambi Oliver.

“Nel mio primo giorno di riprese quest’anno ho avuto quattro scene con Jack, che interpreta William nello show, confesso di essere stato molto nervoso”  afferma Amell “E’ la prima volta che ci sono scene di questo tipo tra William e Oliver, ho subito pensato che questo aumenterà sicuramente il feeling tra me e Jack che non solo fa benissimo la sua parte, ma molto di più. Oliver diventerà un padre e interpretarlo per me sarà molto divertente”

“Con il futuro del team in bilicoArrow ha dato un nuovo significato alla definizione ‘infiammare lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stata la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare. Ora scopriremo il destino di ogni membro del Team Arrow. Potrebbero essere sopravvissuti all’esplosione sull’isola o la storia per loro si è conclusa come il flashback di Oliver durato cinque anni?”

(via CB)

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00