Boruto – Naruto Next Generations: svelate le anticipazioni dei primi episodi di agosto – verso Naruto Gaiden [SPOILER]

0
ATTENZIONE! L’articolo contiene SPOILER sui prossimi episodi della serie animata di Boruto.

Una rivista giapponese, recentemente, ha pubblicato le anticipazioni dei primi due episodi di agosto (18° e 19°) dell’anime Boruto: Naruto Naruto Next Generations che andranno in onda, rispettivamente, il 2 e il 9 del prossimo mese.

Il 18° episodio narrerà in parte il turbolento giorno della cerimonia di Naruto come nuovo Hokage (evento scritto e disegnato da Masashi Kishimoto stesso), nel quale i problemi sorgeranno dal momento che la piccola Himawari (secondogenita di Naruto e Hinata) risveglierà il suo Byakugan. Mentre, l’episodio 19 suggerisce tutti i presupposti per l’inizio della trasposizione animata di “Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage To Akairo No Hanatsuzuki” (“Naruto – Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso” in italiano).

Per chi non ha familiarità con Naruto Gaiden, specifichiamo che la storia è focalizzata sulla storia di Sarada e sui problemi familiari che l’affliggono. Infatti, la ragazzina vuole scoprire la verità sui suoi genitori e, soprattutto, vuole incontrare per la prima volta Sasuke, il suo papà che non ha mai visto in quanto è sempre stato impegnato nei suoi viaggi di ricerca. In più, nel corso di questa storia ci saranno nemici, colpi di scena e plot twist. Sarada incontrerà il suo credo ninja e si porrà un enorme obiettivo.

Inoltre, la ragazzina partirà con Naruto e Chocho per incontrare Sasuke e, nel corso del viaggio, Sarada risveglierà lo Sharingan dal momento che possiede il chakra degli Uchiha.

La seguente storia è stata scritta e disegnata da Masashi Kishimoto in un volume autoconclusivo, intitolato “Naruto – Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso” (appunto in Giappone si chiama Naruto Gaiden), pubblicato dopo la fine di Naruto, che racconta eventi canonici ai fini del franchise originale.

E’ necessario trasporre questo arco (canonico perchè riprende è la storia dopo il capitolo 700 del manga) per allacciarci agli eventi che si stanno evolvendo nel manga omonimo.

Dopo questa grande anteprima, veniamo alle anticipazioni dei primi due episodi di agosto. Ricordiamo che i titoli potrebbero subire variazioni e attenti agli SPOILER:

  • 2 agosto – Boruto: Naruto Next Generations 18 – “Un giorno in casa Uzumaki“.

Himawari, la sorellina di Boruto, prende un raffreddore e comincia a causare capricci in casa Uzumaki. Boruto ricorda che Himawari si comportò più o meno allo stesso modo quando il loro papà, Naruto, si apprestava a recarsi alla cerimonia di investitura ad Hokage. Quel giorno, Himawari risvegliò il Byakugan e la vita di Naruto e Boruto fu quasi in pericolo“.

Trailer:

https://twitter.com/VostfrHD/status/890178930354860032

  • 9 agosto – Boruto: Naruto Next Generations 19 – “Sakura e Sarada“.

Sarada è perplessa nel vedere Boruto venir rincorso dal padre Naruto mentre causa danni ai Volti di Pietra degli Hokage. Tuttavia quella vista le ricorda il suo papà Sasuke che non ha mai incontrato fin da quando è bambina“.

Se ve le siete perse, qui potete raggiungere le anticipazioni e i titoli confermati degli episodi di luglio e inizio agosto, ma attenzione agli SPOILER!

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Leader del Villaggio è il Settimo Hokage. Boruto è il figlio di Naruto Uzumaki, e per diventare un ninja deve frequentare l’accademia ninja. Tuttavia, tutti i coetanei di Boruto provano pregiudizi per lui, in quanto è il figlio del Settimo Hokage. Nonostante ciò, Boruto possiede delle abilità senza precedenti.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 14 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

Tre romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio; il terzo arriverà dal 4 settembre.

In Italia il manga arriverà il prossimo ottobre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 17 episodi su TV Tokyo.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2