Il primo trailer del titolo Naughty Dog nasconderebbe indizi sulla location?

Su Reddit, un utente che si firma con il nome di Voldsby ha esaminato attentamente tutti i dettagli del poco materiale a disposizione di The Last of Us: Part 2, sequel del famoso survival horror di Naughty Dog, e dalle sequenze dell’unico trailer a nostra disposizione ha notato che la location del videogioco potrebbe essere impostata sulla città di Seattle (Washington).

L’utente, in seguito, ha condiviso delle immagini comparative sia del trailer che della Street View della città di Seattle, ed effettivamente nel trailer si rivelerebbero i punti e riferimenti presenti anche nella vera città statunitense.

Ecco di seguito le immagini comparative:

Che Naughty Dog stia davvero pensando di far apparire gli zombie a Seattle. Speriamo di scoprirlo in tempi brevi. Nel frattempo, specifichiamo che si tratta di un rumor quindi prendete il tutto con le pinze.

Naughty Dog ha annunciato The Last of Us: Part 2 nel corso del PlayStation Experience dello scorso dicembre con un trailer, e da allora non ne abbiamo saputo più nulla perchè il team era impegnato ad Uncharted: L’Eredità Perduta. Tuttavia la programmazione di quest’ultimo è terminata, quindi i Dogs possono tornare a lavorare su uno dei titoli più attesi per PlayStation 4.

Infine, cliccate qui per le ultime sullo sviluppo di The Last of Us: Part 2 che, ricordiamo, arriverà prossimamente in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: SN

telegra_promo_mangaforever_2