La scorsa settimana, centinaia e centinaia di utenti Xbox One e PS4 hanno potuto provare Destiny 2 grazie a una beta aperta. Come già anticipato in questo nostro articolo, era stato già annunciato che la beta aperta di Destiny 2 sarà presto disponibile anche per i giocatori su PC. Ora, Bungie ha confermato la data di uscita della beta, insieme ai requisiti minimi e a quelli consigliati per poter trarre il meglio dalla propria esperienza di gioco sulla beta aperta di Destiny 2.

Grazie alla beta aperta di Destiny 2, di cui sono anche stati annunciati dei cambiamenti per la modalità Control e una nuova mappa per il PvP, viene messa a disposizione dei giocatori la prima missione della campagna per giocatore singolo, insieme a svariate opzioni per il multiplayer.

Finalmente, anche gli utenti PC potranno partecipare a una beta aperta di Destiny 2 e, per fortuna, non ci sarà ancora troppo da attendere.

La compagnia ha fato notare che, per poter trarre il meglio dalla beta, i PC su cui la stessa dovrà girare dovrà avere determinati requisiti, minimi e consigliati, che trovate qui di seguito:

Requisiti minimi

  • Processore: Intel Core i3-3250 o AMD FX-4350
  • Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB o AMD Radeon HD 7850 2GB
  • RAM: 6GB

Requisiti Consigliati

  • Processore: Intel Core i5-2400 o AMD Ryzen R5 1600X
  • Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 o AMD Radeon R9 390
  • RAM: 8GB

Per poter accedere alla beta aperta di Destiny 2 su PC, sarà necessario farlo attraverso un account su Battle.net, poiché il servizio gratuito di gioco online della Blizzard Entertainment avrà l’esclusiva.

Ricordiamo che la beta aperta sarà disponibile per tutti i giocatori che avranno preordinato il titolo, il che darà anche modo di ottenere un’esclusiva arma esotica, con un giorno di anticipo rispetto al suo rilascio ufficiale: la beta di Destiny 2 per gli utenti PC che hanno preordinato il gioco sarà disponibile a partire dal 28 agosto, mentre sarà completamente aperta dal 29 agosto e avrà termine il 31 agosto.

Destiny 2 sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4 e verrà pubblicato il prossimo 24 ottobre per PC, mentre le versioni del gioco compatibili con PS4 e Xbox One saranno messe in vendita dal 6 settembre.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2