Evangelion, ecco il nuovo teaser poster per 3.0 + 1.0: Final

0
La serie di film anime Evangelion – Nuova Edizione Cinematografica, anche nota come Rebuild of Evangelion, è in corso dal 2007.

Dopo gli aggiornamenti dei mesi scorsi la produzione di Evangelion 3.0 + 1.0, quarto e ultimo film anime della Nuova Edizione Cinematografica o Rebuild del classico moderno di Hideaki Anno & Gainax (regista e studio anche noti per opere cult come Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra e Punta al Top! Gunbuster), fa un timido passo avanti con l’aggiornamento del sito ufficiale.

La pagina web accoglie ora i visitatori con un suggestivo, seppur abbozzato, teaser poster — nello specifico una image board illustrata dal direttore artistico Tatsuya Kushida che afferma che il film è in produzione:

Ricordiamo che ai primi di Aprile lo staff ha pubblicato una foto su Twitter per un meeting ufficiale e che, precedentemente, a fine Ottobre 2016 il direttore dell’animazione Takeshi Honda dichiarò come la produzione del film stesse andando avanti.

I primi tre film della Nuova Edizione Cinematografica, Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance ed Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, sono usciti rispettivamente nel 2007, 2009 e 2012.

In Italia sono stati pubblicati da Dynit sia in DVD sia in Blu-ray Disc.

telegra_promo_mangaforever_2