Monster Hunter: World – 3 nuovi video mostrano le 14 tipologie di armi

0
I giocatori di Monster Hunter: World andranno a caccia di mostri feroci all’interno di un incredibile ecosistema vivente e avranno con loro 14 diverse tipologie di armi che potranno essere cambiate, a seconda delle esigenze, nel corso della missione.

Questi nuovi video mostrano le caratteristiche, i punti di forza e la varietà dell’arsenale messo a disposizione dei cacciatori: spade e lame sono micidiali negli attacchi veloci, le armi a impatto causano danni maggiori e sono in grado di stordire i mostri, mentre le armi a lungo raggio, come le balestre, permettono di attaccare da grande distanza.

Speciali armi da supporto possono essere di aiuto nel corso dei combattimenti più impegnativi: le melodie suonate dal corno da caccia sono, per esempio, in grado di potenziare il team.

A seconda del tipo di nemico e degli obiettivi della missione può essere utile, nel corso della quest, cambiare il tipo di arma nel campo base, anche i giocatori meno esperti avranno la possibilità di aver accesso a un arsenale molto vario e adatto a ogni tipo di combattimento. Quali armi sceglierete per la caccia?

Per poter dare ai giocatori di Monster Hunter: World una idea più chiara del move set, delle caratteristiche e delle abilità delle varie tipologie di armi che potranno avere a disposizione, Digital Bros. ha pubblicato ben 3 video a riguardo; nel primo video trailer che vi proponiamo, potrete vedere in azione le armi pesanti:

Proseguiamo con il trailer dedicato, invece, alle armi leggere:

Infine, ecco il trailer in cui vengono mostrate le Tech Weapons, armi che possono essere impiegate in modi diversi, per una maggiore versatilità:

Monster Hunter: World  sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One a inizio 2018, e più avanti anche per PC.

telegra_promo_mangaforever_2