In arrivo la colonna sonora della trilogia di Dark Souls su vinile in edizione limitata

0
Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare che, per la prima volta, Dark Souls – The Vinyl Trilogy sarà disponibile per l’acquisto sullo Store ufficiale questo autunno.

Rivivi i migliori momenti del gioco e la vera atmosfera di Dark Souls sul tuo giradischi! Questa esclusiva collezione numerata che si presenta in una confezione da collezione contenente 9 vinili colorati e disponibile in sole 2.000 copie, include oltre 5 ore di musica della migliore qualità. Composti da Motoi Sakuraba e Yuka Kitamura, i temi orchestrali di Dark Souls ti faranno immergere nel mondo oscuro, tragico e sinistro della serie.

Le colonne sonore complete e originali di Dark Souls I, Dark Souls II e Dark Souls III, registrate con una qualità audio sorprendente, faranno vivere agli ascoltatori un’esperienza unica e immersiva capace di rievocare gli intensi combattimenti contro i boss e i migliori (e peggiori) momenti dei loro viaggi mortali.

Questa confezione trilogy di alta qualità costituisce un autentico pezzo da collezione da custodire gelosamente. La Confezione sarà disponibile sul nuovo store online di Bandai Namco Entertainment questo autunno.

Ecco qui di seguito una piccola galleria che mostra l’estrema cura nella realizzazione di questa incredibile e completa opera per veri collezionisti:

Si tratta assolutamente di un must have per tutti i fan della sinistra saga di Dark Souls e per i collezionisti di musica, poiché 2.000 copie in tutto il mondo sono incredibilmente poche, senza contare che, in generale, i vinili colorati trasparenti sono di per sé merce molto rara.

Infine, vi lasciamo con questo breve video di presentazione per Dark Souls – The Vinyl Trilogy: i fan della serie riconosceranno la musica in sottofondo: si tratta del tema del menu iniziale di Dark Souls III:

telegra_promo_mangaforever_2