Il film originale che ha introdotto gli dei della Distruzione è stato portato al cinema da Lucky Red ed è disponibile su DVD e Blu-ray Disc.

Dopo averlo visto al cinema e rivisto a casa in DVD o Blu-ray Disc grazie a Lucky Red, gli appassionati di Dragon Ball che non sono ancora partiti per le vacanze estive possono guardare ancora una volta il film Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei — questa volta in tv, su Italia 1, Domenica 30 Luglio alle 13:45.

“Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato la pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo… Riuscirà Goku a sconfiggere il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.”

Da Lunedì 31 Luglio, invece, sempre su Italia 1 alle 13:45 riparte Dragon Ball Super in attesa degli episodi inediti che andranno in onda da Settembre.

telegra_promo_mangaforever_2