Dragon Ball, su Italia 1 arriva DBZ La Battaglia degli Dei e riparte DB Super

Pubblicato il 28 Luglio 2017 alle 14:59

Il film originale che ha introdotto gli dei della Distruzione è stato portato al cinema da Lucky Red ed è disponibile su DVD e Blu-ray Disc.

Dopo averlo visto al cinema e rivisto a casa in DVD o Blu-ray Disc grazie a Lucky Red, gli appassionati di Dragon Ball che non sono ancora partiti per le vacanze estive possono guardare ancora una volta il film Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei — questa volta in tv, su Italia 1, Domenica 30 Luglio alle 13:45.

“Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato la pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo… Riuscirà Goku a sconfiggere il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.”

Da Lunedì 31 Luglio, invece, sempre su Italia 1 alle 13:45 riparte Dragon Ball Super in attesa degli episodi inediti che andranno in onda da Settembre.

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38