Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/BEI/BEI/Shutterstock (4937720bt) Ben Affleck and Matt Damon 'Project Greenlight' Season 4 TV series premiere, Los Angeles, America - 10 Aug 2015
I due best-friend da Oscar per la sceneggiatura di Will Hunting – Genio Ribelle tornano a lavorare insieme per Showtime.

Showtime è pronta a partire con la produzione del pilot di City on a Hill, serie tv drama-crime ambientata nella città di Boston scritta da due bostoniani doc, Ben Affleck e Matt Damon.

Basata su un’idea originale di Affleck, City on a Hill racconterà il periodo storico conosciuto come “Il Miracolo di Boston”: negli anni ’90, quando la città era in ginocchio a causa della criminalità, della corruzione e del razzismo, un afroamericano venne eletto procuratore distrettuale e cambiò le cose per sempre.

Il primo episodio di quella che è descritta come una serie tv a metà fra il thriller e il drama verrà diretto da Gavin O’Connor (regista del fortunato Warrior che ha già collaborato con Affleck in The Accountant) e sarà prodotta, oltre che da Affleck e Damon, anche da James Mangold (regista di Logan) e Jennifer Todd (produttrice di Memento).

Fonte: Variety

telegra_promo_mangaforever_2