The Devil’s Candy: in arrivo anche in Italia a settembre l’horror heavy metal

0
Il film horror del 2015 con colonna sonora prettamente heavy metal scritto e diretto dal regista australiano Sean Byrne sta per arrivare anche nelle sale cinematografiche italiane il prossimo settembre.

The Devil’s Candy è il nuovo film horror di Sean Byrne, già sceneggiatore e regista di “The Loved Ones”; il film narra le vicende di una famiglia da poco trasferitisi in una nuova casa, acquistata a un ottimo prezzo per via del fatto che al suo interno sono avvenuti due omicidi.

Il film inizia con Ray Smilie (interpretato da Pruitt Taylor Vince, già interprete in film come Angel Heart, Constantine e Natural Born Killers) che, dopo aver udito una voce durante la notte, inizia a suonare in maniera molto rumorosa una chitarra elettrica dinanzi a un crocifisso, interrotto da una donna che gli chiede di abbassare il volume e di tornare in ospedale…

Jesse Hellman, il padre di famiglia, è un pittore tormentato appassionato di heavy metal che, poco dopo il trasferimento nella nuova casa, inizia a sentire delle voci, che gli forniscono ispirazione per dei nuovi, inquietanti quadri a soggetto demoniaco.

Un giorno, Ray giunge nella casa di Jesse, dicendo che vorrebbe tornare lì, perché è il posto in cui è cresciuto. E in effetti, Jesse è il figlio dei precedenti proprietari dell’abitazione, e si presenta come un uomo molto disturbato, che, inoltre, inizia inizia a comportarsi in maniera strana, come se anche lui fosse in qualche modo posseduto da delle forze oscure. Per giunta, Jesse inizierà a sviluppare anche una ossessione per la figlia di Jesse, Zooey.

Vi mostriamo qui di seguito la prima locandina in italiano per The Devil’s Candy, che rivela anche il giorno in cui sarà proiettato per la prima volta nelle sale cinematografiche italiane:

A conferma di quando la musica sia importante in The Devil’s Candy, alla colonna sonora hanno lavorato i Sunn O))), band metal sperimentale americana di Seattle.

Oltre al poster qui in alto, Midnight Factory, che sta distribuendo il film qui in italia, ha anche pubblicato un primissimo trailer di lancio del film in italiano e in HD, che potete vedere qui in basso:

The Devil’s Candy, il nuovo film horror di Sean Byrne, verrà proiettato nei cinema di tutta Italia a partire dal prossimo 7 settembre.

Fonte: Comig Soon.

telegra_promo_mangaforever_2