American Horror Story Cult: il primo poster dell’orrore

0
La serie tornerà il 5 settembre su FX.

Dopo titolo e teaser trailer rivelati al Comic-Con di San Diego, la settima stagione di American Horror Story si mostra nel primo poster, tanto affascinante quanto orrorifico come tradizione del serial antologico di Ryan Murphy.

Per ora della settima stagione, intitolata Cult in riferimento alla “setta” che si vede nel teaser trailer in cui tutti gli adepti sono vestiti da pagliacci (nella stagione tornerà sotto qualche forma il clown Twisty di Freak Show), si sa che sarà incentrata sulle elezioni presidenziali americane del 2016 (inizierà quella notte) senza però la presenza dei personaggi di Trump e Hillary. Nel cast sono stati confermati i veterani Evan Peters, Sarah Paulson, Cheyenne Jackson e Adina Porter insieme alle new entry Billie Lourd (Scream Queens), Billy Eichner (Difficult People), Leslie Grossman (Popular), Colton Haynes (Arrow) e Lena Dunham (Girls) tutti in ruoli per ora top secret.

Il poster raffigura una donna il cui cervello scoperto – ricordiamo che le sette sono accusate di solito di fare un lavaggio del cervello ai propri adepti – in cui dimora un alveare. Cosa vorrà mai dire? Ne sapremo sicuramente di più il 5 settembre, quando il serial tornerà su FX, e nelle prossime settimane in cui ci saranno sicuramente altri teaser e poster criptici come da tradizione per lo show. American Horror Story è già stato rinnovato per un’ottava e una nona stagione.

telegra_promo_mangaforever_2