Il Trono di Spade: Frittella apre un panificio a tema Game of Thrones

0
Il locale si chiama “You Know Nothing John Dough”.

Piccoli Frittella crescono. Ben Hawkey, l’attore interprete di Frittella nel drama fantasy Il Trono di Spade (in originale Game of Thrones), che abbiamo simpaticamente rivisto nel secondo episodio della settima stagione insieme ad Arya (Maisie Williams), ha fatto una partnership con la società di consegne a domicilio inglese Deliveroo per aprire il proprio panificio a tema.

Il ristorante si chiama “You Know Nothing John Dough” (avete letto bene) e trae ispirazione dal pane a forma di metalupo che si vede anche nella serie tv. Il pane di mais è fatto con farina di grano integrale al gusto d’arancia e costa 1 euro al pezzo.

L’attore e il suo team si erano organizzati per un’apertura in contemporanea col ritorno del serial cult di HBO ma non accettano già più ordinazioni, probabilmente a causa delle troppe richieste. Perché si sa, i fan di Game of Thrones sono affamati di qualsiasi novità, in questo caso letteralmente. Speriamo il ristorante vada bene e apra delle filiali negli Usa e magari anche nel resto d’Europa, magari in Italia, chissà. Intanto mangiamoli con gli occhi.

La settima e penultima stagione de Il Trono di Spade è in onda ogni domenica negli Usa e ogni lunedì su Sky Atlantic HD – e su MangaForever con le nostre recensioni settimanali. L’ottava ed ultima, composta da soli sei episodi, potrebbe non vedere la luce prima del 2019.

Fonte: EW

telegra_promo_mangaforever_2