Children of Ether, disponibile in streaming il primo anime originale Crunchyroll

0
È già online per la visione sia con gli account premium sia con gli account gratuiti.

Crunchyroll ha aggiunto al proprio catalogo Children of Ether, il suo primo progetto animato originale per il web (ONA) creato e diretto dall’animatore, regista, scrittore e fumettista LeSean Thomas (Legend of Korra).

Affiancano il regista il character designer Hiroshi Shimizu (Michiko & Hatchin), il direttore degli storyboard Shingo Natsume (One Punch Man), il direttore dell’animazione Yuichi Takahashi (Gatchaman Crowds Insight) e l’animatore Mitsuo Iso (Neon Genesis Evangelion). Le animazioni sono realizzate da Yapiko Animation (Garo – Divine Flame).

Possiamo vederlo gratuitamente sottotitolato in italiano a questo indirizzo.

Children of Ether racconta le vicende di Rhonda, “una donna con un passato oscuro e un misterioso potere che viene perseguitata da uno sconosciuto dopo la morte del padre.
Rhonda può contare solo sulla propria astuzia e l’aiuto di due orfani, mentre si aggira in una metropoli distopica e decadente, popolata da banditi, bande e dal sovrannaturale e cerca di sopravvivere in un rigido ambiente urbano.
Il suo viaggio la porterà a conoscere amici e nemici e a trovare le risposte alle domande sull’Etere, il potere che si sta risvegliando in lei.”

telegra_promo_mangaforever_2