House Of Cards, Orange is The New Black e Narcos in home video a ottobre

Pubblicato il 28 Luglio 2017 alle 17:25

Arriveranno sui nostri scaffali anche American Gods, The Affair 2 e The Blacklist 4.

Sorpresona per l’autunno in home video da parte di Universal Home Entertainment Italy! Valanga di uscite seriali di spessore in arrivo a ottobre 2017.

Nello stesso mese infatti usciranno tre serie di punta di Netflix: la seconda stagione di Narcos, la quinta di House Of Cards e – per la prima volta, oramai si erano perse le speranze – Orange is The New Black. Narcos 2 sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 12 ottobre, mentre La quinta stagione di House of Cards arriverà in edizione 4 dischi sia dvd che blu-ray il 4 ottobre, mentre il ciclo inaugurale di OITNB arriverà sempre in edizione 4 dischi sua dvd che blu-ray il 25 ottobre.

Il 25 arriverà anche una serie amatissima appena finita negli Usa su Starz e disponibile in contemporanea in Italia su Amazon Prime Video. 4 dischi eduzione dvd e blu-ray per la prima stagione di American Gods dall’omonimo romanzo di Neil Gaiman.

Non è finita qui: il 25 fate spazio sugli scaffali – e nel portafogli – per il secondo capitolo di The Affair in dvd 4 dischi e il quarto di The Blacklist 6 dischi dvd e blu-ray.

Curioso notare come siamo passati in pochi mesi dalle quasi totale assenza di serie tv in home video di Netflix, complice il fatto che sono disponibili in demand nel catalogo, con sola House Of Cards in commercio da noi, all’aggiunta di Narcos, Bloodline e ora anche Orange is The New Black.

Ulteriori dettagli su contenuti extra e caratteristiche tecniche dei cofanetti arriveranno in seguito.

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36

Star Comics ha comunicato nuovi ritardi per alcuni manga e comics, a causa di motivi di carattere tecnico. I titoli affetti da...

22/10/2021 •

14:17