L’annuncio è arrivato in modo insolito, ma in poco tempo ha fatto il giro del mondo. Kono subarashii sekai ni shukufuku wo, più semplicemente conosciuto come KonoSuba avrà una terza stagione.

Ad anticipare in esclusiva assoluta la lietissima notizia sono state le doppiatrici Jun Fukushima (Kazuma) e Rie Takahashi (Megumin) che, ospiti al programma radiofonico HiBiKi, lo hanno comunicato a tutti gli ascoltatori. Il passaparola è stato immediato, la notizia si è diffusa a macchia d’olio.

Poco dopo il canale ufficiale Twittter di KonoSuba ha confermato quanto anticipato dalle due attrici.

Nessun’altra informazione in merito al format dell’anime o alla probabile data di uscita è trapelata. Motivo per cui l’esaltazione iniziale dovrebbe essere tenuto a freno. Comunque è solo questione di tempo prima di vedere in quali improbabili, e piccanti, avventure finiranno gli eroi di KonoSuba.

L’autore delle light novel da cui sono state tratti due adattamenti animati e una serie manga è Natsume Akatsuki.

La serie segue le vicende di Kazuma Sato, un Hikikomori morto prematuramente e in modo imbarazzante che incontro la dea Aqua la quale gli permette di reincarnarsi in un mondo alternativo fatto di magia e avventure.

KonoSuba è una light novel comica che in poco tempo ha ottenuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico, arrivando a contare migliaia di fan.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2