PlayStation Plus: annunciati i titoli GRATUITI di agosto

0
Sono stati annunciati di recente con un nuovissimo video trailer di presentazione i giochi che entreranno a far parte della Instant Game Collection dei giocatori su console Sony che possiedono un abbonamento attivo al servizio PlayStation Plus, fra i quali spiccano Just Cause 3 e Assassin’s Creed IV: Black Flag – Freedom Cry.

Come ogni mese, sono in arrivo anche ad agosto dei nuovi titoli che saranno disponibili senza costi aggiuntivi per gli abbonati PlayStation Plus. Scopriamoli insieme.

Ecco qui di seguito i titoli che entreranno nella Instant Game Collection dei giocatori su PS4, seguiti da una breve descrizione dei titoli stessi, così come appare sul blog ufficiale PlayStation:

3. Just Cause 3

Se l’azione dal ritmo più lento del mese scorso ti ha fatto venire voglia di qualcosa di veramente scatenato, eccoti accontentato. Tripudio di puro caos e distruzione di prima scelta, Just Cause 3 offre divertimento in terza persona in un universo aperto, con tutte le emozioni e i dialoghi sdolcinati di un film d’azione anni ’80.

Vestendo i panni di Rico Rodriguez, hai il compito di guidare il cambiamento politico di Medici, tua tormentata patria, sfruttando lanciarazzi, tute alari, rampini e potenti esplosivi. La rivoluzione non è mai facile, ma come dice il proverbio: se fallisci al primo tentativo, lega insieme due elicotteri d’assalto con un rampino, ricoprili di C4 e falli schiantare su una raffineria di petrolio… E non è uno scherzo, puoi farlo sul serio.

2. Assassin’s Creed IV: Black Flag – Freedom Cry

Se invece è l’azione furtiva che cerchi e hai un debole per il mare, allora le avventure a base di navi e uccisioni a sangue freddo di Assassin’s Creed: Freedom Cry sono quello che fa al caso tuo.

Ambientata molti decenni dopo le vicende piratesche del giovane Edward Kenway, questa espansione indipendente di Assassin’s Creed IV: Black Flag ti catapulta negli stivali del lupo di mare e assassino della Fratellanza Adewalé, che si ritrova ad affrontare una schiera di schiavisti francesi. Preparati ad acrobazie al limite della morte, spargimenti di sangue e qualche fastidioso templare deciso a compiere gesti ignobili.

1. Dimmi Chi Sei!

Quale membro della tua famiglia sopravviverebbe più in territori selvaggi? Quale dei tuoi amici si è sentito male in pubblico di recente? Chi tra voi è lo chef peggiore?

Ecco un irriverente quiz per party dove te e fino a cinque tuoi amici o familiari scoprirete cosa pensate davvero gli uni degli altri. Con la TV, la PS4 e un tablet o uno smartphone a portata di mano, rispondi a oltre 1.000 domande divertenti, partecipa a sfide audaci di disegno, scatta selfie per sfide di fotografia e altro ancora. Più a fondo conosci gli altri giocatori, maggiore sarà il punteggio che otterrai.

Con tantissimi argomenti che spaziano dai giorni di scuola agli hobby, preparati a lasciare il segno in questo gioco.

Ecco, infine, qui di seguito, l’elenco completo dei titoli della Instant Game Collection per il mese di agosto:

  • Just Cause 3 (PS4)
  • Assassin’s Creed: Freedom Cry (PS4)
  • Dimmi Chi Sei! – PS4 (titolo bonus)
  • Super Motherload (PS3)
  • Snake Ball (PS3)
  • Downwell (PS Vita)
  • Level 22 (PS Vita)

Poiché questi titoli saranno disponibili per il download a partire dal prossimo 1 agosto, avete tempo solo fino al 31 luglio per poter scaricare i titoli gratuiti per questo mese in corso:

  • Until Dawn – PS4
  • Game of Thrones: A Telltale Series – PS4
  • Tokyo Jungle – PS3
  • Darkstalkers Resurrection – PS3
  • Don’t Die Mr Robot – PS Vita (cross-buy con PS4)
  • Element4l – PS Vita

Fonte: Blog Ufficiale PlayStation.

telegra_promo_mangaforever_2