Offrire gratuitamente un videogioco per un fine settimana è un ottimo modo per promuoverlo e per dare agli utenti la possibilità di poterlo provare prima dell’acquisto. Questa volta, i giocatori su Xbox One che hanno un abbonamento Xbox Live attivo potranno provare gratuitamente Diablo III: Ultimate Evil Edition per un intero fine settimana.

Per quanto riguarda i contenuti della Ultimate Evil Edition di Diablo III, il team di sviluppo ha dichiarato che “questa Ultimate Evil Edition contiene sia Diablo III che il set di espansioni Reaper of Souls, racchiusi insieme in un unico volume”.

Inoltre, come spesso accade durante questi weekend di gioco gratuito, l’edizione speciale del gioco sarà in vendita per tutto il periodo della promozione a un prezzo scontato, come anche Diablo III: Eternal Collection, che contiene il gioco principale e i relativi add-on, che è venduto con uno sconto: il gioco, infatti, passerà dal prezzo pieno di €69.99 a quello scontato di €45.49.

Diablo III: Reaper of Souls – Ultimate Evil Edition è disponibile per una prova del tutto gratuita per tutti gli utenti Xbox One interessati che possiedono un abbonamento attivo Xbox Live a partire da oggi, giovedì 27 luglio, fino al prossimo lunedì 31 luglio:

Ora, si spera che Diablo III possa essere reso disponibile gratuitamente anche su anche piattaforme, il che potrebbe essere comunque probabile, visto che sia la community dei giocatori su PS4 che quella dei giocatori su PC potrebbero sicuramente apprezzare una simile iniziativa anche per le proprie piattaforme di gioco.

Diablo III: Ultimate Evil Edition è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Inoltre, ne esistono anche versioni per le console della generazione precedente, Xbox 360 e PS3.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2