Marvel e 20th Century Fox al lavoro su un nuovo GDR d’azione

0
Lo studio dedicato allo sviluppo di videogiochi Aftershock, di proprietà della 20th Century Fox, è al lavoro su un nuovo gioco di ruolo di azione per dispositivi mobili basato sui personaggi del mondo Marvel. Il titolo sarà il primo gioco realizzato dalla Aftershock dopo la sua acquisizione da parte di FoxNext Games.

Jay Ong, vice presidente senior delle sezioni Giochi e Innovazione presso la Marvel ha dichiarato:

Aftershock sta creando qualcosa di speciale, e siamo eccitati all’idea di poter finalmente annunciare questa notizia. Il gioco conterrà il pacchetto completo: una storia eccitante, momenti epici con i super eroi e i super cattivi della Marvel, ed elementi visivi incredibili, che portano davvero in vita i nostri personaggi.

(Il progetto) sta assumendo la forma di uno dei progetti più grandi e ambiziosi nel nostro portfolio di videogiochi per dispositivi mobili, e sappiamo che supererà le aspettative dei nostri fan.

Lo studio Aftershock, che è stato acquisito dalla Fox attraverso la sua azienda sussidiaria FoxNext Games, è stata lanciata nel 2016 con l’annuncio di un videogioco per dispositivi mobili dedicato al franchise di James Cameron Avatar.

Aaron Loeb, presidente degli studi FoxNext Games, ha inoltre dichiarato:

Il team di Aftershock di Los Angeles, guidato da Amir Rahimi, sta sviluppando un videogioco per dispositivi mobili esplosivo, ambientato nell’universo Marvel, che sarà caratterizzato da un game design innovativo, con effetti grafici mozzafiato.

Lavorare insieme alla Marvel sul nostro primo gioco alla FoxNext Games è una partnership da sogno.

Per ora, non è ancora stata divulgata una data di uscita ufficiale per questo nuovo gioco di ruolo di azione ambientato nel mondo Marvel realizzato dalla FoxNext Games in collaborazione con la Marvel, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per non perdervi tutti gli aggiornamenti futuri del caso.

Fonte: Newsarama.

telegra_promo_mangaforever_2