DC Comics annuncia gli albi speciali per il Batman Day targato Harley Quinn.

Sappiamo, come annunciato al Comic-Con International di San Diego, che Harley Quinn è pronta a derubare Batman del suo Batman Day il 23 settembre in occasione del suo 25° anniversario e DC Comics ha in programma di consegnare albi gratuiti alle fumetterie statunitensi.

Il primo è Batman Day 2017 Special Edition #1, che ristampa Batman #16, scritto da Tom King e illustrato da David Finch. La copertina, di Ryan Sook, rende omaggio a The Dark Knight Returns di Frank Miller con l’inclusione della silhouette di Harley Quinn. Questo numero speciale include anche una nuova storia di tre pagine scritta da Amanda Conner e Jimmy Palmiotti, per i disegni di Bret Blevins.

Il secondo è Harley Quinn Batman Day 2017 Special Edition #1, che ristampa Harley Quinn #11, scritto da Amanda Conner e Jimmy Palmiotti e illustrato da John Timms, con copertina di Amanda Conner.

Il terzo, per i più piccoli, è DC Super Hero Girls Batman Day 2017 Special Edition #1, con un nuovo capitolo dal romanzo grafico in uscita, DC Super Hero Girls: Out of the Battle, scritto da Shea Fontana e illustrato da Marcelo DiChiara e Agnes Garbowska, con copertina di Yancey Labat. Protagonista indiscussa (ovviamente) Harley Quinn.

In più, saranno consegnate maschere e gadget di Harley Quinn.

telegra_promo_mangaforever_2