La produzione della sesta stagione è già iniziata.

Indipendentemente da come il team uscirà dalla catastrofe del finale della precedente stagione, nella sesta  non sono in programma, almeno per ora, nuove aggiunte al team.

“A prescindere da chi rimarrà della squadra, non sono per ora in programma aggiunte al team nella sesta stagione” dichiara lo showrunner  Marc Guggenheim.

Se Black Siren (Katie Cassidy) e i due nuovi acquisti della squadra  Wild Dog (Rick Gonzalez) e Black Canary (Juliana Harkavy) sono stati confermati come membri regolari del cast per la prossima stagione, lo stesso non si può dire di Quentin Lance  (Paul Blackthorne) assente anche al panel. Che sia lui uno dei membri a lasciare, per sempre, il team?

“Con il futuro del team in bilico, Arrow ha dato un nuovo significato alla definizione ‘infiammare lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stata la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare. Ora scopriremo il destino di ogni membro del Team Arrow. Potrebbero essere sopravvissuti all’esplosione sull’isola o la storia per loro si è conclusa come il flashback di Oliver durato cinque anni?”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2