Sandaman: 24 Hour Diner, il cortometraggio approvato da Neil Gaiman!

0
La saga è una delle opere più apprezzate dell’autore.

Celebrato da tutti come uno dei migliori autori Fantasy in circolazione, Neil Gaiman ha recentemente collaborato con Starz per portare sul piccolo schermo l’adattamento del suo romanzo, American Gods, serie che già con la prima stagione ha riscosso parecchio successo.

Una delle opere che più i fan vorrebbero vedere adattata è sicuramente Sandman, una delle serie a fumetti più amate della  Vertigo, etichetta DC Comics.

In attesa di vedere un progetto ufficiale, è spuntato in rete un cortometraggio dedicato al personaggio totalmente autofinanziato, senza nessun intervento da parte di Warner Bros. (che detiene i diritti DC Comics) né della casa fumettistica.

Nonostante questo, il cortometraggio ha ricevuto la benedizione di Gaiman e crediamo che, già questo, abbia ripagato gli autori di tutti gli sforzi (fisici ed economici).

Vi proponiamo di seguito il cortometraggio, caricato su Vimeo: la visione è consigliata ad un pubblico adulto, considerando i contenuti violenti e sessualmente espliciti.

telegra_promo_mangaforever_2