Starcraft Remastered presentato con un nuovo trailer, data di uscita e bonus di preordine

0
Alla fine dello scorso mese, Blizzard ha annunciato la prossima pubblicazione di una versione rimasterizzata per PC di StarCraft, probabilmente il più popolare e influente gioco strategico in tempo reale di tutti i tempi. Per questo, è stato pubblicato un nuovo trailer per il titolo.

Prima del nuovo trailer, pubblicato pochi giorni fa, sono stati rilasciati altri video relativi a StarCraft Remastered. Innanzitutto, ecco il video che annuncia l’uscita del titolo, prevista per questa estate:

Nel video trailer seguente, invece, viene annunciata la data ufficiale di uscita del titolo, prevista per il prossimo 14 agosto:

Inoltre, sul canale ufficiale su YouTube di StarCraft sono stati pubblicati per ora 3 video diari, intitolati “StarCraft: Reliving the Rush”; questi video mostrano il dietro le quinte della realizzazione della versione rimasterizzata del titolo, l’ultimo dei quali è quello di uscita più recente, e mostra quanto il team che ha sviluppato StarCraft Remastered abbia cercato di restare fedele al progetto originale, mentre lavorava alla ricostruzione del gioco:

Anche se c’è solo un piccolo team di sviluppatori dietro StarCRaft Remastered, la squadra sta lavorando molto duramente, che non ha avuto problemi nel parlare di quanto ami il titolo originale.

 

Come abbiamo già visto poco più in alto, StarCraft Remastered sarà pubblicato per PC il prossimo 24 agosto e avrà un costo di 15$. Aggiungiamo che chiunque avrà deciso di preordinare il gioco prima della sua data di uscita ufficiale avrà diritto a 3 skin uniche da poter utilizzare all’interno del gioco stesso: le skin sono Char Hive, Korhal Command Center ed Aiur Nexus.

Inoltre, chiunque avrà giocato anche a StarCraft II potrà ottenere, sempre acquistando StarCraft Remastered, il comandante Alexei Stukov per la co-op e 3 ritratti a tema di StarCraft unici.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2