Jorge Jiménez (Super Sons) disegna Superman e Naruto!

0
Gli Universi dei fumetti americani e dei manga giapponesi si incontrano.

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Jorge Jiménez, un disegnatore dei celebri fumetti DC statunitensi, ha svelato il suo lato otaku realizzando una bellissima illustrazione con Clark Kent (alter ego di Superman) insieme a Naruto Uzumaki, il protagonista del manga di Masashi Kishimoto Naruto.

Considerando gli universi completamenti opposti, i due personaggi difficilmente potrebbero condividere le loro gesta, ma sicuramente sarebbero una squadra da sogno che salverebbe il mondo senza troppi problemi.

Jimenez ha realizzato Superman e Naruto come piccolo omaggio per aver concluso la lettura del manga di Masashi Kishimoto. Il tratto del disegno non è sicuramente manga, ma questo non toglie la grande qualità del risultato finale. Ecco qui la rappresentazione:

Per tutti coloro i quali non conoscono Jimenez, l’autore ha firmato da quest’anno un contratto con DC Comics ed attualmente disegna la serie Super Sons. Se siete interessati ai disegni del fumettista, qui potete raggiungere il profilo Instagram.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2