WWE: un grande ritorno ed un nuovo campione degli Stati Uniti!

0
Il post Battleground per SmackDown LIVE è stato epico!

Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown LIVE, Kevin Owens ha celebrato la sua vittoria ottenuta a Battleground contro AJ Styles, la quale gli ha conferito il terzo e nuovo regno da campione degli Stati Uniti. Poco dopo, è lo stesso AJ Styles ad interrompere il canadese perchè vorrebbe subito il rematch per il titolo, ma Owens dichiara che non lo difenderà, almeno al momento, nè con lui e nè con nessun’altro.

Brevi secondi di silenzio quando all’improvviso esplode la musica che fa: “BREAK THE WALLS DOWN!!!” e il pubblico impazzisce di gioia! Esatto, nell’ultima puntata è tornato Chris Jericho! Il canadese mancava dallo scorso maggio per dedicarsi al nuovo album e al conseguente tour della sua band rock – Fozzy.

Jericho aveva lasciato lo show blu perdendo, guarda caso, il titolo degli Stati Uniti per gioia della spalla di Kevin Owens. Perciò, anche la rock star desidera un rematch.

Dal momento che la situazione è bloccata, interviene Shane McMahon – il Commissioner di SmackDown LIVE – che risolve immediatamente la situazione: nel main event della stessa puntata, Kevin Owens dovrà difendere il WWE United States Championship contro AJ Styles e Chris Jericho in un Triple Threat Match.

Il match, in seguito, è vinto da AJ Styles, il quale riagguanta il titolo dopo averlo perso dopo soli due giorni a Battleground. AJ Styles, adesso, è un due volte campione degli Stati Uniti.

Nonostante la vittoria titolata del Phenomenal One, la rivalità con Owens è lontana dall’epilogo. Infatti, nel corso della prossima puntata di SmackDown LIVE, AJ Styles dovrà difendere il suo WWE United States Championship contro Kevin Owens, il quale eserciterà il diritto di rematch.

telegra_promo_mangaforever_2