IGN ha da poco pubblicato un nuovissimo video gameplay per il nuovo titolo della Ninja Theory, Hellblade: Senua’s Sacrifice, titolo per cui è anche stata confermata la presenza di una Modalità Foto.

Hellblade: Senua’s Sacrifice è il nuovo titolo di prossima pubblicazione realizzato da Ninja Theory, che in passato ha realizzato titoli come Heavenly Sword e il controverso DmC: Devil May Cry. Di recente, è stato pubblicato dal sito web IGN un nuovissimo video gameplay della durata di 10 minuti esatti.

Il video mostra il ponte che conduce a Helheim, che Senua, la tormentata protagonista del gioco, dovrà percorrere; Helheim è un luogo che nella mitologia norrena, che funge da sfondo alla storia, è la terra dei dei defunti, nonché dimora di Hel, la loro regina (“Helheim” infatti significa “Regno di Hel”).

Nel video la presenza delle voci che risuonano nella testa di Senua sono in pratica una angosciante costante, mentre la nostra eroina affronterà nemici sovrannaturali ed esplorerà l’ambiente circostante alla ricerca di un modo per proseguire il suo viaggio:

Inoltre, Ninja Theory ha annunciato, a pochi giorni dall’uscita di Hellblade: Senua’s Sacrifice, che il titolo disporrà anche della Modalità Foto, che già ha riscosso un notevolissimo successo con Horizon: Zero Dawn.

Grazie a questa modalità, i giocatori potranno catturale immagini dei luoghi e delle scene del gioco che preferiscono, in modo da immortalare le affascinanti terre dei vichinghi, in cui il gioco è ambientato.

Dunque, mentre i giocatori saranno intenti a esplorare i meandri della mente di Senua, potranno fare delle foto usando lo zoom e vari filtri. Questa sarà una buona occasione per poter avere una esperienza di gioco più personalizzata, consentendo anche di condividere le foto scattate in game, e, inoltre, in questo modo sarà possibile godersi appieno le ricche ambientazioni di Hellblade: Senua’s Sacrifice, in modo da apprezzare ciò che gli sviluppatori del titolo sono stati capaci di realizzare, in termini di grafica.

Ecco qui di seguito una piccola galleria che mostra delle immagini catturate grazie alla Modalità Foto presente in Hellblade: Senua’s Sacrifice:

L’uscita di Hellblade: Senua’s Sacrifice è prevista per l’8 agosto e sarà disponibile per PC e PlayStation 4.

Fonte: Twinfinite.

telegra_promo_mangaforever_2